UN LUOGO DI
TOTALE RELAX


Atmosfera

Immaginate una lunga spiaggia al sole d’estate, una distesa di ombrelloni bianchi, le palme, il bambù e la quiete del pacato mare estivo. Il lontano rumore delle onde e il silenzio che contraddistingue le calde giornate della stagione in Riviera. Immaginate di pranzare all’ombra di grandi vele bianche e di gazebo in paglia che ricordano tanto i lontani luoghi tropicali che vediamo sui cataloghi e di rinfrescarvi con un sorbetto o una fresca birra artigianale prima di tornare a godervi il sole sul vostro lettino o di dover riprendere una intensa giornata lavorativa. Qualsiasi sia il vostro break, la sensazione è quella di essere lontano, in vacanza, in un posto di totale relax in cui il mare Adriatico ricorda l’Oceano.


Le nostre specialità

Scegliamo dai pescherecci ogni giorno solo pesce fresco pescato nel nostro mare. Dipendiamo da quello che il mare ci offre, ciò che troverete sarà sicuramente fresco e di giornata. Oltre al pesce non dimentichiamo la tradizione locale e la carne alla griglia da gustare in riva al mare.

La nostra idea di cucina 
è legata alla qualità dei prodotti dei nostri piatti:
alla provenienza,
alla freschezza,
alla loro quotidianità.



Qualità dei prodotti

Il Bar-Ristorante Marlin Beach&Restaurant nasce nel 2016 con una idea di cucina e servizi legata alla qualità dei prodotti con particolare attenzione alla provenienza, alla freschezza e alla loro quotidianità. Nella completa e coerente filosofia della struttura termale alla quale è annesso, anche il Ristorante si basa sull’idea di BENESSERE e per questo il menù propone solo prodotti genuini come pesce fresco pescato dell’Adriatico, pasta fatta a mano, dolci preparati freschi ogni mattina e vini italiani di alta qualità.